Maddalena Nullo: l’identikit della moglie di Barzagli

Maddalena-Nullo

Maddalena Nullo è la bellissima moglie di Andrea Barzagli e tutti la conosciamo proprio per questo motivo, anche se a dirla tutta non è stato il marito a renderla famosa. Parliamo infatti di una modella che ha saputo fare della propria intraprendenza e del proprio coraggio un’arma vincente nella vita e che oggi può dire di aver realizzato tutti i propri desideri. Maddalena Nullo si sente poco nominare dalle riviste di gossip ed il motivo è molto semplice: nonostante sia lei che Barzagli siano personaggi pubblici, hanno sempre mantenuto una certa riservatezza. Non è mai scaduta nello scoop la loro coppia: una coppia invidiata probabilmente da moltissimi perchè solida e sempre unita.

Dopo la carriera che ha portato avanti da sola con una grande intraprendenza, Maddalena Nullo ha scelto di dedicarsi alla vita da mamma a tempo pieno e non la possiamo certo biasimare. Con i due bellissimi figli avuti con Barzagli e con lo stipendio del marito è anche comprensibile che Maddalena abbia fatto una scelta di questo tipo.

Maddalena Nullo: età e biografia

Maddalena Nullo è nata a Todi, in provincia di Perugia, il 3 settembre 1986 e nel 2019 compie quindi 33 anni. Portati benissimo, su questo non c’è dubbio, anche perchè se consideriamo le due gravidanze alle spalle possiamo solamente complimentarci con lei e con il fisico da modella che sfoggia ancora in tutto il suo splendore. I suoi genitori le hanno insegnato i valori che davvero contano nella vita: la semplicità e l’umiltà, ma anche il senso del dovere e del lavoro. Maddalena si è emancipata presto e all’età di 18 anni se n’è andata di casa per inseguire il suo sogno: quello di avviare la carriera di modella. Ci è riuscita ed è stato anche grazie a questo che ha potuto conoscere personaggi famosi tra cui il suo Andrea.

L’amore con Barzagli e il matrimonio

Andrea Barzagli e Maddalena Nullo si sono innamorati presto: è stato un vero e proprio colpo di fulmine e adesso che sono passati diversi anni possiamo certamente dire che è stato amore a prima vista. La loro coppia è bellissima: si sono conosciuti nel lontano 2004 mentre Maddalena era impegnata in una sfilata di moda a Firenze. Dopo ben 9 anni di findanzamento, si sono sposati nel 2013 a Tellaro (nei pressi di Lerici) ma i loro due bellissimi figli sono arrivati prima del matrimonio. Mattia, il più grande, è nato nel 2008 e oggi ha 11 anni mentre Camilla è nata nel luglio del 2011 e ha 8 anni. La famiglia Barzagli ha sempre preferito stare lontana dai riflettori e questo sicuramente fa onore alla bellissima Maddalena, che preferisce far vivere ai propri figli una vita normale fuori dal gossip.

Maddalena Nullo oggi: mamma a tempo pieno!

Oggi Maddalena Nullo ha abbandonato la propria carriera nella moda per dedicarsi a quello che per lei vale molto di più: la famiglia ed i figli. E’ quindi una mamma a tempo pieno, che da poco può contare anche sulla presenza più costante del papà in casa.

Ti potrebbe interessare anche…