Lidia Vella: biografia della gemella del GF

lidia vella

Lidia Vella, assieme alla sorella Jessica, è stata una delle protagoniste più discusse del Gf 14. Oggi vediamo di scoprire di più su di lei e sulla sua vita amorosa soprattutto.

La biografia di Lidia Vella

Lidia Vella è nata a Catania, in Sicilia, nel 1991. Ha una sorella gemella, Jessica, con cui partecipa al Grande Fratello 14 che le rende famose. Lidia è stata protagonista di un triangolo amoroso tra Alessandro Calabrese, sue ex, e Federica Lepanto. La Vella riesce a sfruttare la popolarità avuta con il programma e si afferma con infleuncer e personaggio televisivo. Lidia e la sorella Jessica non fanno certo mistero di essersi sottoposte a interventi di chirurgia estetica. Infatti, nel 2017 le due gemelle si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva per aumentare il seno che è stato ripreso in diretta dalle telecamere di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso.

La vita amorosa di Lidia Vella

La vita amorosa di Lidia è stata abbastanza travagliata. Ha avuto una storia durata, tra alti e bassi ben 7 anni con Alessandro Calabresi dal 2010 al 2017. La loro relazione è stata osservata e spiata giorno per giorno grazie alla loro partecipazione al GF. L’edizione prevedeva la partecipazione di coppie e i due si erano lasciati poco prima di entrare nella casa. dentro, Alessandro si avvicina a Federica Lepanto che però vien mollata perché lui ci ripensa e torna tra le braccia di Lidia. Dopo qualche anno dal programma, i due si sono però lasciati definitivamente.

Lidia Vella ha poi avuto una relazione nell’autunno 2019 con Sammy Hassen, una delle possibili scelte di Giovanna Abate a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Giovanna ha avuto proprio un dubbio proprio per colpa della ex di Sammy. Anche Lidia conferma che ha messo fine alala relazione con Sammy perché avrebbe ancora una situazione in corso con la sua ex. Lui aveva detto di esser single ma in realtà passa ancora molto tempo con la ex per via di sua figlio. L’ex di Sammy, come già sospettato da Deianira Marzano, avrebbe parlato male di Lidia sui social una volta scoperta la relazione con Sammy che, evidentemente, lei crede ancora suo. Oggi Lidia Vella è single nonostante alcuni giornalini di gossip abbiano di un flirt con un calciatore di nome Marco.

Lidia come influencer

Lidia Vella è seguitissima sui social, in particolare su Instagram tanto da esser definita come influencer. Spesso pubblica selfie, anche con al sorella Jessica. Gli scatti non aprano molto della sua vita privata ma solo alcuni la ritraggono in momenti di svago. Pare che si concentri sul lavoro di modella che svolge a Milano.


Loading...