Giulia De Lellis: età, altezza, biografia e carriera da Uomini e Donne al GF Vip

giulia de lellis altezza

Giulia De Lellis altezza, età, biografia e carriera sono i dettagli che tutti vogliono sapere giovane ragazza che da Uomini e Donne è passata poi al GF Vip edizione II del 2017.

La biografia

Giulia De Lellis nasce a Roma il 16 giugno 1984. Alta 1,64 m per circa 50 kg di peso, vuole lavorare nel mondo della moda e, nonostante le sue misure non siano da top model, realizza un book fotografico, fa provini e lavora per marchi di abiti da sera e lingerie che la fanno approdare a Uomini e Donne. Oggi la De Lellis si definisce esperta di tendenze ed è seguitissima sui social. Finalmente ce l’ha fatta a coronare il suo sogno e si è vista di recente sulla passerella di Cannes 2019.

La sua carriera inizia a Uomini e Donne

La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale a Uomini e Donne di Maria De Filippi dove entra come corteggiatrice nel 2015. Esce dal programma nel 2016 vittoriosa mano nella mano con il tronista Andrea Damante con il quale ha iniziato una lunga storia d’amore.

Il GF Vip: prima entra lui e poi lei

Il giovane Damante ha partecipato alla prima edizione del GF Vip e poi è toccato anche a lei. Una coppia costantemente sotto i riflettori di Canale 5! Uno dei momento salienti del primo GF Vip  è stata la sua lite con un’altra inquilina, Asia Nuccetelli che, secondo la De Lellis, era troppo vicina al suo Andrea. È in questo periodo che la De Lellis acquista più visibilità grazie al suo caratterino tutto pepe. Diventa ospite fissa dalla D’Urso e iniziano ad arrivare sponsorizzazioni e contratti con diversi brand. Supera il milione di follower su Instagram, oggi arrivati a 4.

Grazie alla visibilità ottenuta, è poi il turno di Giulia di entrare nella casa del GF. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia, una curiosità ha colpito tutti: ma quanto è alta? La Giulia De Lellis altezza è di un metro e 64. Grande dispensatrice di consigli di make up e moda, nella casa non vuole pensare ad Andrea perché le viene l’ansia.

La fine dell’amore

Simpaticamente ribattezzati come i Damellis, ci sono state però delle tensioni quando l’ex gieffino Alessandro Calabrese ha dichiarato che il motivo della rottura tra i due sarebbero stati i ripetuti tradimenti. Già durante la visita di lui nella casa del GF Vip, lei sembrava avere qualche dubbio e infatti chiede se si sta vedendo con qualcuna. Insomma, Calabrese non ha di certo fatto lo scoop del secolo…

Cosa fa oggi

Ormai la De Lellelis è testimonial Tezenis e lavora nel campo della moda, come ha sempre sognato. Ha anche aperto un canale Youtube dove si occupa principalmente consigli per il make up.

Potrebbe interessarti anche:

Loading...