Cristina Plevani oggi: che fine ha fatto l’ex vincitrice del Grande Fratello?

Cristina-Plevani

Ricordiamo tutti Cristina Plevani: la prima vincitrice del Grande Fratello, la bagnina che nel lontano 2000 era riuscita a conquistare il cuore di Taricone ed aveva ottenuto la sua rivincita sulla “gatta morta” Marina La Rosa. Sono ormai passati 19 anni dalla sua vittoria nel reality più seguito della televisione italiana e in questo lasso di tempo l’abbiamo vista a più riprese sul piccolo schermo. Oggi però sembra proprio che Cristina Plevani abbia trovato la sua dimensione in una vita lontana dai riflettori: una vita semplice che la gratifica e le permette di essere felice.

In un’intervista rilasciata qualche mese fa Cristina l’ha detto chiaramente: non lavorare in TV non è stata una sua decisione. Le cose sono semplicemente andate in questo modo e la ex gieffina non ha nulla da recriminarsi. E’ sempre stata sè stessa, sin dall’inizio, senza precludersi nulla dalla vita.

Cristina Plevani in TV: le esperienze sotto ai riflettori

Dopo la vittoria al Grande Fratello nel 2000, Cristina Plevani è comparsa a più riprese in televisione e ha provato diverse esperienze sul piccolo schermo. Ha fatto per un periodo la conduttrice radiofonica per RTL 102.5, dopodichè ha provato il ruolo di inviata per Verissimo e ha anche fatto alcune esperienze come cantante. In molti la ricordano come concorrente di Uomini e Donne, ma queste sono state brevi parentesi nella vita di Cristina, che ha sempre tenuto i piedi per terra e dimostrato un carattere forse un po’ troppo riservato per stare sotto ai riflettori. Oggi la bagnina d’Iseo si è distaccata dalla TV, anche se ammette che non le sarebbe dispiaciuto continuare a lavorare in quest’ambito, anche solo per le televendite.

Cristina Plevani oggi: che fine ha fatto?

Oggi capita ancora di vedere comparire Cristina plevani sul piccolo schermo: chiamata in alcuni casi come opinionista ma nulla di più. La ex gieffina ha infatti scelto una vita del tutto normale, che con i riflettori ha poco a che vedere. Cristina sta continuando a lavorare come bagnina ad Iseo, ma per ragioni puramente contrattuali ha deciso di trovare anche un lavoro part time come cassiera nel supermercato sotto casa. Svolge quindi degli impieghi del tutto normali e non si è montata affatto la testa, nonostante la vittoria al Grande Fratello ed i contatti maturati all’interno dell’ambiente televisivo.

La vita amorosa di Cristina Plevani

Ricordiamo tutti la storia d’amore di Cristina con Pietro Taricone, all’interno della casa del Grande Fratello. A lui purtroppo la vita ha riservato un destino tragico. Cristina dal canto suo sembra non avere una vita amorosa da copertina, anzi tutt’altro! La ex gieffina, che ha partecipato anche al programma Uomini e Donne proprio per trovare l’anima gemella, ha dichiarato di non essere forse pronta per una relazione seria. Le sorprese che riserva la vita però sono molte e Cristina non ha intenzione di precludersi nulla: vuole solo vivere assecondando sè stessa ed i suoi desideri. Oggi non è più la ragazza timida di un tempo: è una donna che sa ciò che vuole.

Ti potrebbe interessare anche…