Chiara Giordano: tutto sull’ex moglie di Raul Bova

Chiara Giordano

Chiara Giordano per ben 13 anni è stata una delle donne più invidiate perché sposata con l’attore sex symbol Raul Bova. Dopo c’è stata una clamorosa separazione che ha messo fine alla loro lunga relazione. Vediamo di capire qualcosa di più sulla ex moglie di Raul Bova che ora è impegnato con Rocio Munoz Morales.

Biografia di Chiara Giordano

Chiara Giordano nasce il 5 agosto del 1973 a Roma in una famiglia benestante. I suoi genitori sono infatti tutti e due noti avvocati. Ama la danza ma ben presto appende le scarpette al chiodo a circa 12 anni quando viene operata al piede. La Giordano fa della sua passione per gli animali un lavoro: si laurea e diventa veterinario. Non è quindi una persona che ha lavorato o lavora nel mondo dello spettacolo perciò non ci sono molte informazioni su di lei.

La vita privata di Chiara

Nel 1997 Raul Bova si innamora di lei ancora studentessa universitaria. Lascia Romina Mondello e dà inizio a questa lunga storia d’amore che ha fatto sognare tantissime: il bell’attore che si innamora di una donna qualunque. I due convolano a nozze nel 2000 e dal loro amore nascono due figli: Alessandro Leon e Francesco. Il loro matrimonio entra in crisi nel 2013 e i due si allontanano. Bova si innamora della bellissima attrice spagnola e lascia la moglie. Non si sa molto dei flirt di Chiara Giordano.

La separazione tra i due non è stata sicuramente semplice e pare che il colpo di grazia sia stata la nuova fiamma di Bova, sebbene Chiara fosse molto gelosa e qualche segnale lo aveva colto. La Giordano in qualche intervista rilasciata qua e là, dopo la partecipazione ad Amici Celebrities che le ha dato nuova visibilità, dice di aver sofferto per la separazione e ne è uscita grazie a uno psicologo che l’ha aiutata a riprendersi in mano la sua vita.

La cosa è andata giù alla madre della Giordano, la suocera avvocato dei vip, che ha reso pubblica una lettera velenosissima dove definiva il genero “degenerato” sebbene prima adorasse il padre dei suoi nipoti. Dopo varie battaglie legali, pare che ora i due siano in rapporti piuttosto pacifico. Tra le sue grandi amiche figura un nome sicuramente noto: Alessia Marcuzzi.

Chiara Giordano oggi

Oggi la Giordano vive a Roma con i due figli e c’è stata l’occasione di rivederla durante il programma Amici Celebrities a settembre del 2019 su Canale 5 nella categoria ballo ma viene eliminata dopo un paio di puntate e lascia così le luci della ribalta. Da allora, non ci sono grandi notizie se no quelle che pubblica lei stessa su Instagram sul suo profilo cgiordy.


Loading...