Le più belle borse estate: trova la tua!

borse estate

A volte bastano dei nuovi accessori per dare uno slancio diverso a un look già indossato mille volte durante la stagione scorsa. È il caso delle borse estate: con una nuova borsa cambi subito il tuo look da fail a fab!

Dopo la chiusura dei negozi, riparti con lo shopping e vai a colpo sicuro conoscendo quali sono le borse must have per l’estate 2020.

Le mini borse dell’estate 2020

Le mini tote sono le sorelline minori della classiche borse a mano. Sono come classiche borse ma in dimensioni mignon. Infatti, riprendono in tutto e per tutto il design delle borse a mano ma in scala ridotta. Sono leziose e carine, spesso in colori pastello. Quando indossarle? Le mini bag o mini tote sono borse per l’estate indicate soprattutto per gli eventi social dove spicchi per un dettaglio di questo tipo.

I secchielli morbidi

Che si indossi a spalla o a mano, poco importa; l’importante è avere un borsa a secchiello. Capienti e pratiche sono adatte soprattutto per la città e il giorno. la grandezza è media e sono talmente pratiche che non potrai farne a meno. Un trucco furbo? Scegli un modello basic in colore neutro così la porti con tutto: dai jeans al tailleur per l’ufficio.

Le tracolle pop

Le nuove tracolle sono pop, con colori vivaci, ideali per l’estate. Le crossbody (sì, così si chiamano le tracolle) esistono in moltissime versioni diverse: in canvas informali per il giorno e il tempo libero oppure in raso per la seta. Preferisci quelle in pelle martellata, eco ovviamente, oppure in stampa cocco per dare una nota di colora vivace al tuo outfit.

Paglia e midollino anche in città

Chi l’ha detto che la borsa in paglia è solo ed esclusivamente per la spiaggia? Porta a tua borsa in paglia con applicazioni, strass, decori vari anche in centro città. Le borse in midollino ispirate ai cestini intrecciati sono very chic. Indossa la bora che viene dalla campagna con maxi dress in cotone stampato, bermuda in viscosa, con il total denim e sarai impeccabile!

Anche quest’anno via libera ai marsupi

Nelle borse di tendenza per l’estate non potevano mancare i marsupi. Le belt bag sono piccole e si abbinano a un qualunque vestito o top che abbia bisogno di una cintura. Invece di indossare una classica cintura, segna il punto vita con un marsupio, meglio se in pelle lavorata.

Le pochette non solo per la sera

Se una volta la pochette potevi portarla solo ed esclusivamente di sera, oggi non è più così. Arrivano per l’estate le maxi clutch, dal mood vintage, morbide, grandi e super trendy!


Loading...