Benji e Fede: l’addio definitivo con il libro Naked

benji e fede

Con grandissima sorpresa di tutti i fan, il duo Benji e Fede ha annunciato la fine del sodalizio artistico con un mega concerto all’Arena di Verona, ora rinviato a data da destinarsi. Sta per uscire in tutte le librerie e online il loro libro – confessione “Naked” che spiega tutto quello che è successo negli ultimi anni all’apice del successo.

Naked – Benji e Fede a nudo

Con il libro Naked Benji e Fede si mettono a nudo (letteralmente se avete visto la copertina!). I due dicono che questo libro è nato per spigare ai tanti fan la loro decisione ma è anche diventano una terapia per mettere nero su bianco tutto quello che era successo in 10 anni di carriera. Una sorta di modo per fare il punto della situazione: così lo hanno definito Federico Rossi, 26 anni, e Benjamin Mascolo, 27 anni.

Il successo non è tutto rose e fiori come si crede, nessuno insegna a gestire una cosa del genere. Diventare così famosi in giovane età non è per niente facile: gestire il denaro, i fan, la privacy etc. Ci sono stai momenti molto duri e difficili nella loro carriera dovuti ai continui spostamenti per star dietro ai concerti, alle presentazioni, alle registrazioni in studio e così via. La decisione di smettere è stata presa di comune accordo.

In tanti hanno domandato ai cantanti perché concludere invece di prendere una pausa e basta: il motivo è molto semplice e legato alla complicatezza coni contratti nel mondo della musica che possono prevedere degli obblighi mentre i due avevano bisogno di libertà, aria.

Un’amicizia che continua

Sono passati dal plurale dal singolare ma quello che non è cambiato è la loro amicizia. Ora finalmente possiamo vederci solo per stare insieme e passare del tempo insieme, non per forza per lavorare al disco. Questo hanno dichiarato i due che hanno deciso di metterci una pietra sopra solo sulla loro carriera nel mondo della musica dopo l’ennesimo album di successo “Good Vibes”. Adesso si incontrano solo per giocare a Play Station, guardare la parte e cose simili: come due amici normalissimi.

Benji e Fede e le fidanzate

Entrambi sono attualmente fidanzati. Benji è impegnato con l’attrice modella statunitense Bella Thorne. Mentre Federico ha una relazione con Paola di Benedetto, la vincitrice dell’ultimo Grande fratello Vip. Ovviamente, l’ultimo periodo ha tenuto lontani Benji e Bella che abita oltreoceano dai rispettivi affetti ma ora possono finalmente tornare a vedersi, come testimoniano le foto e le story su Instagram soprattutto. Fede e Paola invece abitavano insieme già prima della quarantena insieme a Milano.


Loading...