Andrea Marcaccini oggi: dopo l’Isola dei Famosi la carriera da designer

Andrea-marcaccini

Vi state chiedendo che fine abbia fatto Andrea Marcaccini, il bel modello e influencer che aveva fatto parlare molto di sè durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 12? Ce lo siamo chiesti anche noi e siamo andati a vedere che cosa sta combinando il bellissimo ed intelligente ragazzo che a quanto pare non ha solo un sacco di tatuaggi. Sembra infatti che sia un vero e proprio designer di talento, e le sue ultime collaborazioni ne sono la prova lampante. La partecipazione televisiva all’Isola dei Famosi quindi sembrerebbe essere stata solo una parentesi per Andrea Marcaccini, che adesso è tornato alla sua vita di sempre e l’ha arricchita con nuovi interessanti lavori.

Chi è Andrea Marcaccini: identikit

Andrea Marcaccini, classe 1988, è un ragazzo di origini siciliane nato a Messina ma cresciuto in Emilia Romagna prima e a Milano poi, dove ha potuto portare avanti la propria carriera di modello. I suoi primi passi sono stati proprio questi: all’età di 16 anni si è avvicinato al mondo della moda e ha sfilato per importanti nomi come Calvin Klein, Ralph Lauren, Richmond e Armani. Presto però si è accorto di avere molto successo sui social ed è diventato anche influencer: il suo profilo Instagram conta più di 150.000 follower.

Andrea Marcaccini però ha dimostrato sin dai primi anni di carriera nel mondo della moda di avere molte altre doti. Non è solo un modello ed un influencer infatti ma un vero e proprio imprenditore. Ha creato un suo marchio e disegnato abbigliamento che è stato presentato durante la fashion week di Milano qualche anno fa. Dopo aver presentato la sua prima collezione di moda, Andrea Marcaccini ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017 diventando ancora più noto e conosciuto.

Andrea Marcaccini oggi: la carriera da designer

Andrea Marcaccini è sempre stato un vero e proprio artista e qualche tempo dopo l’esperienza all’Isola dei famosi è stato contattato da LondonArt per una nuova collaborazione lavorativa. Adesso è designer di carte da parati e ha creato una linea tutta sua, presentata l’anno scorso al Salone del Mobile di Milano. Parliamo quindi di un ragazzo che ha saputo fare della sua verve creativa una vera e propria professione e che probabilmente sentiremo ancora nominare in futuro. L’esperienza all’Isola dei Famosi lo ha reso certamente più noto di prima, ma lui ha preferito rimanere fuori dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alle sue vere passioni: la moda e il design.

Chi è la fidanzata di Andrea Marcaccini?

Per quanto riguarda la vita amorosa, Andrea Marcaccini era finito nell’occhio del ciclone durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La sua ex fidanzata Daniela De Jesus infatti aveva rilasciato un’intervista a Chi affermando di essere stata molestata per diverso tempo dal modello. Adesso Andrea Marcaccini lascia intravedere poco o nulla della sua vita privata e non sappiamo quindi chi sia la sua attuale fidanzata, sempre ammesso che ci sia. Dopo la delusione con la ex, potrebbe anche essersi preso un periodo di pausa.

Ti potrebbe interessare anche…