Alessandro Calabrese oggi: l’ex gieffino cerca ancora l’anima gemella

Alessandro-calabrese

Che fine ha fatto Alessandro Calabrese, il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio che aveva partecipato al Gf14 e poco dopo anche al programma televisivo Uomini e Donne in veste di corteggiatore? Abbiamo avuto sue notizie un paio di mesi fa, per via della morte improvvisa del suo adorato cane, ma dopo quello sfogo sui social sembra essere scomparso dal mondo del gossip. Alessandro Calabrese ha fatto parlare molto di sè, specialmente per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali. Vediamo che fine ha fatto oggi: se è fidanzato o ancora in cerca dell’amore della sua vita.

Chi è Alessandro Calabrese

Diventato noto per via della partecipazione al Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese è un imprenditore che opera nel campo della sicurezza. Nato a Nettuno (in provincia di Roma) il 21 ottobre 1982, appare come un duro ma si è dimostrato in verità molto dolce, schietto ed onesto. Ha sempre affermato di non sopportare le ingiustizie e la disonestà. Il suo corpo è costellato di tatuaggi ed è estremamente curato. Alessandro Calabrese è alto 180 cm e pesa 83 kg.

Alessandro Calabrese al Gf14

Quando era entrato nella casa del Grande Fratello, nel 2015, il bellissimo imprenditore romano aveva dovuto affrontare il passato e la storia travagliata con la sua ex fidanzata Lidia Vella. Inizialmente dentro la casa lei non era presente e Alessandro si è avvicinato sempre di più a Federica Lepanto (la vincitrice di questa edizione del reality). Nel garage i due avevano avuto un breve flirt, destinato però a scemare per via dell’arrivo nella casa di Lidia Vella, l’ex fidanzata dell’imprenditore. I due si erano lasciati perchè lei aveva perso la testa per un altro e si era successivamente fidanzata con un calciatore.

Ad un certo punto, all’interno della casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese si è trovato di fronte ad un bivio: tornare con Lidia Vella o portare avanti la relazione appena intrapresa con Federica Lepanto. Usciti dalla casa i due ex si sono riconciliati e sono andati a convivere, ma nel 2017 la loro storia è finita in modo definitivo.

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne

Terminata l’esperienza del Gf14 e concluso definitivamente il rapporto con Lidia Vella, Alessandro ha partecipato nel 2017 al programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. In veste di corteggiatore, ha cercato di conquistare la tronista Sonia Lorenzini. Le cose non sono però andate bene nemmeno in questa occasione ed è stato presto eliminato.

Alessandro Calabrese oggi: il ritorno alla vita da imprenditore

Oggi Alessandro Calabrese sembrerebbe ancora single, in cerca di quell’amore che ha inseguito per diverso tempo. Il bel ragazzo romano è tornato alla sua vita da imprenditore e in più di un’occasione ha affermato di volersi discostare dal mondo televisivo. Adesso che la sua storia con Lidia Vella è definitivamente conclusa, chi sarà la prossima fortunata a conquistare questo ragazzo dolce e affascinante? Per il momento l’unica notizia che abbiamo avuto di lui è stata su Instagram, quando a marzo ha manifestato il proprio dolore per la morte del suo amatissimo cane. Qualche giorno fa ha postato una foto con una piccola bambina in braccio ma tranquille: è la sua nipotina!